lunedì 21 gennaio 2013

a chi cadrà dal pero

Cari amici che voterete centrosinistra, vi scrivo.
A quelli del centrodestra, neanche questo (come si fa a voler ancora parlare con chi voterebbe ancora una volta Berlu ? Si può sputare in faccia a qualcuno o non è democratico ?)
Ma  torniamo a voi, cari centrosinistri...
Vi volevo informare, in modo tale che non cadiate ancora una volta dal pero, che

-se voterete Bersani, avrete Monti al governo (con Bersani, che sui manifesti dice sicuro di sè: LA SCELTA GIUSTA Ma non vi fa tristezza ?).

-se voterete Vendola, avrete Monti al governo (senza Vendola, che sui manifesti già esulta e si esalta: BENVENUTA SINISTRA! Ma non vi fa compassione ?).

-se, per caso, Bersani stravincesse le elezioni e impazzisse una mattina e si sentisse di sinistra (sto facendo un'ipotesi di scuola...), e magari dicesse di  voler fare un governo con Vendola, Ingroia e magari Grillo, Napolitano chiamerebbe subito un'ambulanza con la sirena spiegata che fa 'spread, spread', guidata da Mario Draghi, e verrebbe immantinente ricoverato d'urgenza presso la Borsa di Zurigo.

Tutto questo con buona pace delle primarie, dei risultati elettorali e dell' Inno di Gianna Nannini.
Che parla di catastrofe solo per parlare di come ci si salverà da essa (forse grazie al PD, immagino che immaginino Bersani ed i suoi accoliti...).
I quali ovviamente continueranno a romperci le palle sino al 24 febbraio con i soliti refrain: solo il nostro voto è utile, solo noi possiamo battere Berlu, solo noi abbiamo scelto democraticamente i candidati ed escluso gli impresentabili, etc etc etc...
E, ancor più, ci inviteranno (come tutti gli altri farisei delle altre liste) ad andare a votare comunque, chiunque si voti, l'importante è partecipare, non facciamoci togliere questo diritto, no all'antipolitica, etc etc etc...

Sapete cosa vi dico ?
Basta, mi avete proprio rotto !!!
Non vi voto, nè voi nè altri, mi fate schifo e andate a farvi fottere...






Nessun commento:

Posta un commento