venerdì 23 gennaio 2015

immaginatevi...

 diego, enrico, e naga protettore



 eulik si bagna d'oro



il dottore eremita...


  da un tuk tuk all'altro...



e poi in barca, galleggiando al floating market...


 alpha centauri...momento di massimo rischio 1 (corrono come folli...)

 matrimonio sulla death railway del fiume kway (ciascuno ha i suoi gusti...)

 fiume kway, al confine con la birmania

 cascate di sai iok noi



momento di massimo rischio 2: una vecchia mi desidera e mi fa una serie rapida di massaggi alla cascata...

momento di massimo rischio 3: un cane randagio mi desidera e mi buca la gamba con un gentil morso...
tutto bene, non preoccupatevi...e poi mi consolo con i fiori...
 pescetti che mi massaggiano e fanno il pedicure...
 pesci e gamberoni arrosto da delizia...

ora siamo ad ayutthaia...ancora quattro giorni qui e poi verso hanoi, tonchino, vietnam...






Nessun commento:

Posta un commento