mercoledì 5 agosto 2015

placido don-dolare/dolere

E' un placido don-dolare e don-dolere questo di quest'estate in città.
Non molto da segnalare.
Ho finito la prima stesura del nuovo librino, e mi sento un pò svuotato ora.
Ho incontrato qualche amico di fuori, che si gode le sue due settimane di ferie sull'isola.
Ho partecipato a qualche 'evento', piccolo ma sufficiente ad esaurire quasi le mie potenzialità residue di socializzazione, che si rivelano comunque scarse.
Donne che promettono ma non mantengono.
Donne che mantengono ma non promettono.
Caldo torrido, tanta ombra, ficus, e ventilatori.
Belle letture, come sempre, e qualche film all'aperto.
Vivacità mentale, corpo quasi in salute, energie decenti (sarà la soluzione idroalcoolica alla curcuma ?), ma tedio avvolgente quanto basta.
Tanto sport in tv.
Nulla di più, direi.
Vacanze totali, nel senso di qualcosa che vaga, che si svuota (ancora?), che vagheggia lidi irraggiungibili, che va e viene in un dondolio da amaca nei Caraibi, ma senza Caraibi.
Tra una settimana parto per una decina di giorni verso nord, programma ancora da definire e completare, anch'esso nel vago.
Per ora non ho molto altro da dirvi, accontentatevi...
Buon agosto a tutti/e  voi, sparuti e accaldati lettori...



Nessun commento:

Posta un commento