lunedì 28 novembre 2016

viuuuulentemente vostro...

per la giornata contro la violenza sessuale sulle donne riporto una foto fatta in spagna qualche giorno fa, in cui si vende e propone la liquidazione dei maschi...sarebbe una bella idea, mi pare.
il problema è che i maschi sono già in liquidazione, ora ci si dovrebbe liberari dei machi...


 io intanto faccio il macaco e ritorno alle origini, appendendomi alle liane...
 intanto mi chiedo: quali forme dare al mio pisello, per non ferire la sensibilità femminile ?
a tortiglione sottile ?
 in forma classica, dritta o smosciata ?

a selva pubica diffusa ?

 è duro aggirarsi da soli, in questa erotica giungla, piena di nuove piante sconosciute, trans, queer, trans trans e post post gay, lesbo-trash,  e compagnia cantando...
 è solo uno sberleffo, capitemi, non ne posso più...
io cambio poco, cambio molto lentamente, lo sapete...
non prendetevela...
 e per finire ecco la mia schiava che mi attende nell'harem, in una capanna di fresche frasche...

e che passa il tempo, in attesa del suo guerriero, inventandosi collages...

Nessun commento:

Posta un commento